Hitch
Il film di oggi è Hitch - Lui si che capisce le donne, è un film del 2005 che vede come interprete principale Will Smith.
Il film è una commedia romantica che vuole mostrare come in amore non ci siano regole da seguire per conquistare la persona amata. Hitch, all'anagrafe Alex Hitchens, bello e di successo, è un consulente per uomini che hanno difficoltà a conquistare la donna dei propri sogni, mettendo in pratica quello che ha imparato a sue spese dal suo primo amore. Hitch è in grado a gioielli, citando le sue parole del film, a uomini come Albert Brennamann, interpretato da Kevin James, di farsi conoscere da donne che altrimenti non li avrebbero mai notati, per Albert si tratta della facoltosa e bella ereditiera Allegra Cole, interpretata da Amber Valletta.
Tutto fila liscia nel lavoro fino a quando Hitch non incontrerà Sara Melas interpretata da Eva Mendes, profondamente insoddisfatta degli uomini tanto da dedicarsi totalmente al lavoro da giornalista a cui si dedca a tempo pieno. Sara scombinerà la vita di Hitch sia a livello personale che sul lavoro rendendo pubblica la sua professione che era impostata sulla riservatezza delle sue consulenze. Grazie a lei Hitch capirà che in amore non esistono regole precise da seguire, l'importante e' mostrarsi per quel che si e' senza riserve. Il film scorre senza grossi colpi di scena, una trama piatta ma che rilassa, come voto do 6.
Commenti
Posta un commento