Ted
Il film di oggi è Ted, che da noi esce il 4 ottobre. Protagonista del film è Ted, un orsachiotto e il suo inseparabile amico John Bennett.
John, che da adulto è interpretato da Mark Wahlberg, è un bambino di Boston che non riesce a socializzare con i suoi coetanei e per Natale chiede che il suo orsachiotto prenda vita e così avviene. I due cresceranno insieme, Ted sarà anche una star per un pò, e i due saranno inseparabili. I problemi arriveranno quando la presenza di Ted diventerà troppo ingombrante nella vita di John e nel rapporto con la sua ragazza Lori, interpretata da Mila Kunis. Il film è una commedia fantasy non adatta però ai bambini, nonostante Ted sia un orsetto ha un modo di esprimersi al quanto volgarotto, stesso discorso per John. Il film è un continuo susseguirsi di parolacce e volgarità, i due faranno uso di droghe e si sballeranno diverse volte, l'orsetto farà addirittura sesso. La storia è carina e se non fosse per queste scene alla fine sarebbe un classico, non credo che insegnerà niente di buono agli adolescenti che lo andranno a vedere, molte scene se le potevano proprio risparmiare. Come voto do 5.
Curiosità: Il film è diretto da Seth MacFarlane creatore di American Dad e dei Griffin che nel film sarà anche la voce di Ted.
Commenti
Posta un commento