Lol - pazza del mio migliore amico
La protagonista è Lola, che tutti chiamano Lol, interpretata da Miley Cyrus che io non amo molto..anzi meglio dire che non la amo proprio. Questo suo interpretare il ruolo della figlia adolescente ribelle ha stancato. Spero cresca in fretta così smetteranno di offrirle queste parti che lei prontamente fa sue e magari si confronterà con ruoli in cui non ha come spalla un bellone di turno che distoglie l'attenzione dalle sue doti di attrice.
Il bellone in questo caso è interpretato dal giovane Douglas Booth, lui sarà Kyle il migliore amico di Lol di cui lei si scoprirà innamorata dopo essere stata mollata dal pischello di turno che non perde occasione ogni volta che la incontra nei corridoi della scuola di insultarla. Non mancano la band di ragazzi, la droga, la gita scolastica, la festa con sorvegliante di turno la nonna che sarà messa ko con una coca alcolica, corse in camera in lacrime, trascizione delle proprie memorie in modo convulsivo sul diario che la mamma prontamente leggerà. Un vero e proprio classico, non manca proprio nulla. Ad arricchire in qualche modo una trama al quanto piatta è la vita della mamma di Lol, interpretata pensate un pò da Demi Moore. Nel cast ritroviamo anche Ashley Greene, la Alice Cullen della saga dei vampiri di Twilight. Al film come voto do 5.
Una curiosità: lol è molto utilizzato negli sms e nelle chat internazionali come acronimo di lot of laughts che tradotto letteralmente sta per: un sacco di risate.
Una curiosità: lol è molto utilizzato negli sms e nelle chat internazionali come acronimo di lot of laughts che tradotto letteralmente sta per: un sacco di risate.
Commenti
Posta un commento